Lavori & Tecnologie

La tecnologia Laserwall lancia il servizio spesa per i condòmini

Alimentari, servizi per la famiglia, ma anche sanitari (come il tampone naso-faringeo) tra i prodotti e servizi già disponibili grazie ai partner coinvolti

di A.D’A.

Una nuova funzione per gli acquisti di condominio. Ne potranno berneficiare i condomini che utilizzano Laserwall, la tecnologia italiana che permette di scoprire le opportunità del proprio quartiere attraverso una bacheca digitale interattiva posta gratuitamente nel palazzo e un'app dedicata. La nuova funzionalità si chiama “La Spesa” ed offre la possibilità ai condòmini di organizzarsi in gruppi per acquistare una selezione esclusiva di prodotti di alta qualità e servizi a prezzi vantaggiosi.

Il servizio è già disponibile
La nuova sezione è già attiva sull'app Laserwall e disponibile per oltre 100.000 persone residenti a Milano e dintorni: ogni inquilino avrà la possibilità di visionare le offerte disponibili e aderire ad un gruppo spesa già aperto. Ogni gruppo spesa sarà gestito da un manager (un responsabile di portineria o un inquilino) che avrà la responsabilità di portare a termine l'ordine e occuparsi della distribuzione della merce acquistata a fronte di un ulteriore sconto a lui dedicato o di prodotti omaggio.

«La sezione La Spesa nasce con la possibilità di acquistare prodotti e servizi utili e vantaggiosi per le famiglie che abitano uno stesso palazzo. Siamo costantemente alla ricerca di nuovi partner per proporre un'offerta sempre più ampia e innovativa» ha precisato Salvatore Dolce, fondatore e Ceo di Laserwall.

L’offerta di servizi
La nuova sezione oltre ai prodotti, prevede anche l'offerta di servizi: uno dei partner è Delivery Care, azienda che si occupa di assistenza socio-sanitaria per tutta la famiglia, a domicilio e che di recente ha introdotto n ella propria offerta il test di analisi sierologica per la determinazione di anticorpi anti Covid e il tampone naso-faringeo. Inoltre, sarà disponibile per gli inquilini anche la possibilità di aderire al servizio di babysitting, ecografie e radiografie a domicilio, assistenza domiciliare specializzata oltre a dog sitter condominiali.


Per saperne di piùRiproduzione riservata ©