Risparmio Energetico e Tecnologie
Riqualificazioni energetiche: boom di interventi nel 2013 grazie all'ecobonus elevato al 65%
Alessandro Arona
Gli interventi di risparmio energetico negli edifici (infissi, caldaie, coibentazioni, ecc..) per i quali sono stati richiesti al Fisco gli "Ecobonus" hanno fatto registrare nel 2013, grazie all'innalzamento a metà anno dell'aliquota delle detrazioni dal 55 al 65%, un boom del 35% nel numero e del 22% negli importi degli interventi.
A comunicarlo è l'Enea, soggetto incaricato dalla legge per l'invio della documentazione obbligatoria per fruire delle detrazioni e che svolge anche un ruolo di assistenza tecnica agli utenti.
Si tratta...
Il Quotidiano del Sole 24 ORE Condominio è il nuovo strumento di informazione e formazione professionale con tutte le novità e gli approfondimenti sul mondo immobiliare e condominiale.
L'unico firmato Il Sole 24 Ore.
Sei un nuovo cliente?
Registrati e attiva subito 28 giorni di consultazione gratuita*.
* È possibile attivare la promozione una sola volta