Fisco

Tutti i temi e i relatori di Telefisco 2022 tra 110%, Iva e imprese

Dal superbonus alle novità Iva, dal reddito d’impresa alla riscossione al bilancio. Telefisco, in programma giovedì 27 gennaio, dalle 9 alle 18, metterà sotto esame tutte le novità del prossimo anno (per l’elenco degli interventi e dei temi cliccare qui ).
Come di consueto arriveranno, poi, i chiarimenti di agenzia delle Entrate e Gdf. Tre le modalità di partecipazione online (iscrizione all’indirizzo www.ilsole24ore.com/telefisco ).

Telefisco Base dà la possibilità di assistere gratuitamente in diretta al convegno e di fruire di otto crediti formativi riconosciuti dagli Ordini dei commercialisti e dei consulenti del lavoro e dalle associazioni Ancit, Ancot, Int e Lait. Lapet riconoscerà quattro crediti. I partecipanti potranno inviare quesiti agli esperti del Sole. Le risposte online e sul giornale.

Telefisco Plus, al costo di 29,99 euro, darà la possibilità di seguire i lavori in differita, maturando 8 crediti; accedere a un webinar con otto relazioni ulteriori (la partecipazione permetterà di ottenere altri 3 crediti per commercialisti - l’accreditamento è alle ultime battute - consulenti del lavoro e tributaristi Ancot e Int); ottenere la dispensa con le relazioni e le slide riassuntive in formato digitale; se non ancora abbonati consultare NT+ Fisco fino al 28 febbraio. Telefisco Advanced, al costo di 49,98 euro, darà tutti i vantaggi di Telefisco Plus e, in più: l’abbonamento gratuito per tre mesi a un Modulo 24 verticale scelto fra Iva, Tuir, Accertamento e riscossione, Contenzioso tributario, Revisione legale e Terzo settore; la possibilità di accedere a tre video di aggiornamento dedicati ai chiarimenti sulle materie dell’area prescelta in febbraio, marzo e aprile; la possibilità di confrontarsi con gli esperti nelle modalità previste dal Modulo prescelto.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©