Fisco

Telefisco gioca d’anticipo. Tutti i vantaggi per chi si registra prima

Un Telefisco ancora più ricco con 14 relazioni per chi sceglierà la versione «Base» e addirittura 20 per chi acquisterà quella «Plus». L’edizione 2021 si svolgerà giovedì 28 gennaio 2021 dalle 9 alle 18 sulla piattaforma dedicata a Telefisco. Tanti i temi sul tavolo, elencati nella scheda qui sotto con i nomi degli esperti che li affronteranno.

Il format sarà innovativo, con uno svolgimento interamente da remoto, e prevede tre differenti livelli di fruizione (Base, Plus e Advanced) per i quali è già possibile effettuare le operazioni di registrazione e di acquisto. Con tanti vantaggi per chi si registra in anticipo.

I livelli di accesso

Telefisco Base, dà la possibilità di partecipare gratis e in diretta;

Telefisco Plus, consente di seguire i lavori in differita e dà accesso a sei relazioni aggiuntive;

Telefisco Advanced, stesse opportunità dei primi due più otto webinar con gli esperti di Telefisco e la possibilità di inviare quesiti e avere risposte nel corso dei webinar.

Perché registrarsi in anticipo

In ogni caso, per chi vuole partecipare a Telefisco è utile procedere alla registrazione anticipata. Per Telefisco base non sarà, infatti, possibile registrarsi il giorno stesso dell’evento ma solo fino al 27 gennaio. L’accesso a Telefisco Plus sarà invece possibile fino al 27 gennaio a 14,99 euro per gli abbonati al quotidiano e 24,99 euro per gli altri partecipanti, mentre dal 28 gennaio costerà 19,99 euro per gli abbonati e 29,99 per gli altri. Per Telefisco Advanced, il costo sarà di 49,99 euro (fino al 27 gennaio) e 59,99 (dal 28).

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©