Condominio

Il Sole 24 Ore al Made Expo con cinque workshop

dalla Redazione

Oltre 900 espositori in rappresentanza del mondo delle costruzioni, dell’architettura e dell’interior design. E più di centomila visitatori professionali attesi. È il biglietto da visita di Made expo, evento che si svolgerà dal 13 al 16 marzo alla Fiera di Milano. L’obiettivo dichiarato è quello di favorire un fronte comune in grado di portare soluzioni innovative per i buyer, ma anche posizioni e proposte condivise all’attenzione delle istituzioni per rimettere in movimento un settore strategico per l’economia come l’edilizia.

In un approccio multidisciplinare, negli 8 padiglioni prenderanno vita 4 Saloni (Costruzioni e Materiali; Involucro e Serramenti; Interni e Finiture; Software, Tecnologie e Servizi), consentendo di poter disporre di una visione integrata su tutte le novità. L’argomento portante sarà la qualità dell’abitare declinato alla rigenerazione urbana ed infrastrutturale.

Il Sole 24 Ore Professionisti e Il Consulente Immobiliare saranno presenti con 5 workshop: il 13 marzo con “Per il comfort acustico non basta la legge” (con Missione Rumore); il 14 marzo con “Costruire le smart cities” e con “Il condominio smart”; il 15 marzo “Obiettivo sicurezza: la sfida da vincere per un Paese a prova di futuro” (con Ance e Ordini professionali) e “Riforma del Codice appalti, quali scenari?” (con costruttori, giuristi ed economisti).

Per il programma completo cliccare qui

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©