Gestione Affitti

I canoni richiesti a novembre sono ancora da alta stagione

di Ev.M.

Siti alla mano, quali sono davvero i prezzi? Abbiamo cercato una soluzione con almeno due camere da letto per due adulti e due bambini, per tutto il mese di novembre. Se si vuole la vista Lago di Como, occorre spendere più di 2.200 euro. Un appartamento sopra Domaso con vista spettacolare ma di soli 60 mq e un solo bagno ne costa 2.230. Un vecchio fienile ristrutturato a circa 10 km da Bellagio, con 3 camere e 7 letti, costa 2.680 euro, mentre un appartamento direttamente sul lago, in città, con 3 camere e 2 bagni e con 6 posti letto costa 3.250 euro. Accontentandosi di una vista parziale e da lontano del lago e di una camera da letto, vicino al centro di Bellagio, si può affittare invece intorno ai 1.700 euro per i 30 giorni. Tutte le soluzioni cercate prevedono la possibilità di portare con sé i propri animali domestici, condizioni ormai imprescindibile.

Passando sul Lago Maggiore, un appartamento a Stresa con una bellissima vista del waterfront dal balcone, con due camere da letto e circa 70mq di superficie costa circa 3mila euro per tutto il mese di novembre. Sempre vicino a Stresa, in posizione panoramica, una casa con due camere da letto per 7 ospiti si affitta a 2.163 euro.

Una casa di oltre 200 mq con 4 camere e tre bagni, affacciata sul lago d'Orta, con piscina nel grande giardino, garantisce quiete e tranquillità e si affitta a 4.130 euro al mese. A circa 7 chilometri da Luino si può affittare un appartamento di 84 mq con due camere e un bagno, con una splendida vista lago dal giardino a 2.340 euro al mese. Volendosi invece spingere al Lago di Lugano e cercando soluzioni di alto livello, ecco la villa di 250 mq, con vista spettacolare, 5 camere da letto, che si affitta a 8.300 euro, sempre per il mese di novembre.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©