I temi di NT+Appuntamenti

A.T.P. apre le prime due sedi di mediazione

La giovane Associazione Tutela e Protezione nata nel periodo del lockdown in piena pandemia, oltre alla presenza in rete, inizia la sua diffusione capillare nel portare soluzioni A.D.R. sul territorio nazionale che saranno direttamente gestite.

Oltre a continuare la sua missione con corsi, eventi formativi e presenza sul web, l'Associazione Tutela Protezione, ha infatti aperto due sedi di mediazione, una su Roma e una su Ravenna, per poter raccogliere le istanze, oltre che in modalità telematica, anche in quella fisica.

Pur essendo nata da professionisti specializzati nel settore immobiliare, grazie agli accordi intercorsi con partner di grande valore, A.T.P. è in grado di assistere i cittadini in ogni ambito per la soluzione di qualsiasi problema in particolare attraverso soluzioni di giustizia alternativa quali appunto la mediazione, ma anche una propria Camera arbitrale telematica e l'implementazione di servizi collegati alle pratiche per la Composizione delle crisi da sovraindebitamento.

A.T.P. è una rete di professionisti a difesa dei diritti dei cittadini in ogni ambito sociale: dall'ambiente, alla salute, alla famiglia, all'istruzione, al lavoro, favorendo la giustizia. A.T.P. è inoltre in procinto di aprire nuove sedi direttamente gestite sul territorio nazionale e si rende disponibile a valutare ulteriori collaborazioni, sia con professionisti che intendano supportare il lavoro dell'Associazione, sia con imprenditori che vogliano credere nel business delle soluzioni A.D.R. prospettate e mettersi a disposizione per ampliare la rete sul territorio nazionale.

Le mail da utilizzare per l’invio delle istanze di mediazione sono atp@mediazioneincondominio.it (per la materia immobiliare), oppure atp@reconcilia.it per tutti gli altri ambiti.