I temi di NT+Appuntamenti

Ceramica e laterizio protagonisti della riqualificazione immobiliare grazie al superbonus

Se ne discute il 18 marzo a partire dalle 15 su piattaforma zoom

di Redazione

È in programma giovedi 18 marzo dalle 15:00 il convegno, in modalità zoom, dal titolo «Ceramica e laterizio protagonisti della riqualificazione immobiliare grazie a superbonus e cessione del credito», promosso da Confindustria Ceramica e BPER Banca in collaborazione con Anaci – Associazione degli amministratori di condominio – ed Angaisa - Associazione dei distributori di materiale idro termo sanitario.

Obiettivo del convegno è far conoscere le opportunità derivanti dagli incentivi fiscali qualora si scelgano piastrelle di ceramica, laterizi e ceramica sanitaria italiana nella riqualificazione di appartamenti, condomini e ville singole. L'incontro vede gli interventi di Giovanni Savorani, Presidente di Confindustria Ceramica, di Enrico Celin, alla guida dell'Associazione dei distributori di articoli idrotermosanitari Angaisa, di Francesco Burrelli, Presidente nazionale dell'associazione degli amministratori di condomini Anaci, e di Pierpio Cerfogli, Vice direttore generale e Cbo di BPER Banca ed una seconda parte dal taglio tecnico divulgativo (qui la locandina con tutti i dettagli).

L'evento è pensato per tutti gli attori della filiera, protagonisti del processo di riqualificazione edilizia in Italia: industrie produttrici di materiali, distributori, amministratori di condomini e professionisti coinvolti nella progettazione e consulenza fiscale e contabile. Per partecipare è necessario pre-accreditarsi compilando il format a questo link: https://bit.ly/2NyTNOq.