I temi di NT+Appuntamenti

Sport in condominio e agevolazioni fiscali e no profit: se ne parla in due webinar

Entrambi, previsti per il 21 e 22 luglio, sono organizzati da Condominio Solutions

Due webinar in agenda nei prossimi giorni organizzati da Condominio Solutions. Il primo è un appuntamento fisso, oggi modificato a causa dell’emergenza sanitaria in atto. Condominio Solutions da anni infatti organizza l'evento “i 3 tornei” al quale partecipano squadre composte da tutti gli attori del condominio (condòmini, amministratori, tecnici, aziende, professionisti, ) che si ritrovano per vivere insieme una giornata di sport. I tornei sono organizzati per creare occasioni in cui poter permettere a target variegati e differenti di conoscersi e confrontarsi.

L’incontro, in questo 2020, si trasferisce online a causa della pandemia. Se ne parlerà durante un webinar “Aspettando i 3 tornei” il 21 Luglio alle 17,30. Si parlerà di sport nel mondo condominiale come aggregazione, socialità e divertimento.

Il giorno successivo, sempre allo stesso orario, focus invece su Agevolazioni fiscali e no profit. All’incontro sulla piattaforma Zoom interverranno Massimiliano Ferrari con una relazione sulla riforma del terzo settore e Michele Morgen di Eos aps - progetto La Casa di Leo, l’associazione, composta prevalentemente da giovani, nata nel 2010 con l'intento di aiutare concretamente le famiglie di bambini soggetti a lunghe e frequenti degenze ospedaliere.