I temi di NT+Appuntamenti

Disabili e anziani in condominio, convegno a Monza il 2 ottobre

Nel cambiamento globale che sempre più da vicino riguarda ciascuna professione, anche il ruolo dell'amministrazione di condominio inevitabilmente è cambiato ed è destinato a cambiare sempre di più, non solo amministratore, ma manager attento anche ai problemi socio-economici che possono influire sulla qualità della vita in condominio. Il mondo cambia velocemente, si evolve e con esso i problemi e i disagi che si possono presentare all'interno di un condominio vengono a galla, assumono importanza e meritano di essere risolti.

Una delle problematiche da risolvere è certamente quella inerente ai bisogni strutturali e di servizi che hanno i disabili e le persone anziane che vivono in condominio, problemi per i quali proporremo una risposta concreta, effettiva ed efficace.

Il 2 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 18,00, Condominio Solutions organizza presso BINARIO 7, in via Filippo Turati 8 a Monza il Convegno“OLTRE LE BARRIERE ¬– Il condominio for all”Scopo del Convegno non è, dunque, solo quello di accendere i riflettori su problematiche passate inosservate negli scorsi anni, ma impegnarsi fattivamente per proporre soluzioni per i disabili che vivono in condominio. Si parlerà delle nuove norme, degli appartamenti “protetti”, delle pratiche di welfare condominiale e di come ripensare la vita all'interno dei condomini per disabili e anziani.

Per la locandina cliccare qui.