Lavori & Tecnologie

Da LG nuova soluzione all-in-one per riscaldare e raffreddare gli ambienti della casa

Therma V Hydrosplit con ACS integrato in R32 è di dimensioni compatte, facile installazione e garantisce risparmio energetico

di Redazione

LG Electronics estende la gamma di pompe di calore aria-acqua con il nuovo Therma V Hydrosplit con serbatoio ACS integrato in R32. Una soluzione all-in-one per garantire raffrescamento, riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria in ambito domestico. Il prodotto, comunica una nota, offre vantaggi e praticità d'uso insieme a elevate prestazioni ed efficienza energetica. Più sostenibili rispetto alle pompe di calore convenzionali, i sistemi aria-acqua utilizzano l’aria esterna come fonte di calore, riducendo il consumo di elettricità e aumentando l’efficienza energetica.

Parte della gamma di pompe di calore aria-acqua di LG, la soluzione Therma V Hydrosplit R32 si compone di unità interna ed esterna, collegate esclusivamente attraverso tubazioni idroniche, senza richiedere nessuna tubazione frigorifera. Oltre a garantire maggiore flessibilità di installazione, migliorano la sicurezza riducendo il rischio di perdite di refrigerante. Inoltre, è garantito un flusso idrico più uniforme grazie a tubazioni idroniche migliorate con filtri più efficaci e una maggiore compatibilità con una varietà di soluzioni, compresi gli impianti solari termici.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©