Lavori & Tecnologie

Distributore d’acqua condominiale: l’ha lanciato Acqua Alma

Un erogatore plastic free che utilizza l’acqua di rete, valorizzandola

di Redazione

Da Acqua Alma, brand del Gruppo Celli – leader nella progettazione e produzione di soluzioni professionali per l'erogazione di bevande e nei relativi servizi di assistenza tecnica – una novità che potrebbe cambiare i consumi dell'acqua di milioni di famiglie: Acqua Alma Green Building.

Si stima che solo 1 bottiglia su 5 sia realmente riciclata. Il consumo di bevande in bottiglia ha un impatto ambientale importante. Riciclare non è più sufficiente. Per questo Celli Group crede fermamente che il futuro del nostro pianeta dipenda da soluzioni radicali, ovvero il superamento del contenitore monouso. Acqua Alma Green Building, in questa direzione, è la prima soluzione per l'erogazione dell'acqua dedicata ai condomini.

Grazie alla tecnologia professionale dell'erogatore Acqua Alma installato nel proprio condominio a disposizione ci saranno diverse tipologie di acque: naturale e frizzante, fredda o a temperatura ambiente, riducendo l'inquinamento da plastica.

Acqua Alma valorizza l'acqua di rete che è già buona e sicura. E grazie ai filtri al carbone attivo l'acqua viene ulteriormente valorizzata: è priva di sostanze indesiderate e senza quel sapore di cloro che a volte è presente nell'acqua del rubinetto, mantenendo pressoché inalterati i valori di sali minerali e migliorando le caratteristiche organolettiche ed il gusto.

Disponibile anche l'app Acqua Alma Refill con la quale ognuno può creare un profilo personale o per la propria famiglia, farsi riconoscere dall'erogatore, misurare il proprio risparmio economico e l'impatto ambientale delle proprie azioni.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©