Fisco

Speciale Telefisco oggi online dalle 9 con i chiarimenti delle Entrate sul 110%

Oggi è il giorno di Speciale Telefisco. Il convegno in diretta dell’Esperto risponde «Bonus, 110% e aiuti per ripartire – Speciale Telefisco» si terrà online a partire dalle 9 e fino alle 13. E consentirà di scoprire una serie di importanti chiarimenti forniti da parte dell’agenzia delle Entrate sui temi aperti del superbonus 110 per cento.

Speciale Telefisco è accompagnato, inoltre, da tre moduli di approfondimento dedicati, rispettivamente, proprio al superbonus del 110%, agli aiuti alle imprese e ai controlli sulle dichiarazioni dei redditi. La manifestazione, dunque, ha una formula inedita che si articola su tre livelli. Con la necessità di scegliere fra le varie soluzioni.

L’edizione speciale di Telefisco prevede, infatti, un programma base, oggi, in diretta, e tre moduli di approfondimento che saranno disponibili a partire da domani, 24 giugno, insieme alle differita dei lavori di oggi. I moduli consentono di ottenere fino a un massimo di 7 crediti formativi. Ma ecco il dettaglio delle tre formule.

Telefisco Base

La formula di Telefisco Base consente di seguire i lavori oggi in diretta, gratuitamente e senza crediti formativi, collegandosi all’indirizzo www.ilsole24ore.com/telefisco-giugno.

Telefisco Plus

Il modello Telefisco Plus, invece, consente di seguire – a pagamento – uno a scelta fra i tre approfondimenti tematici di Speciale Telefisco e la registrazione delle relazioni trasmesse oggi. Telefisco Plus sarà disponibile dalla giornata di domani, 24 giugno, e potrà essere seguito senza vincoli di orario.

Telefisco Advanced

La formula Telefisco Advanced consente, invece, di seguire – a pagamento – tutti e tre gli approfondimenti tematici di Speciale Telefisco e la registrazione delle relazioni di oggi. Anche Telefisco Advanced sarà disponibile dalla giornata di domani, 24 giugno, e potrà essere seguito senza vincoli di orario.

I crediti formativi

Solo Telefisco Plus e Telefisco Advanced danno diritto ai crediti formativi, riconosciuti dai dottori commercialisti e dai consulenti del lavoro (5 crediti con Telefisco Plus e 7 con Telefisco Advanced).

Va ricordato, a questo proposito, ancora una volta che la formula Telefisco Base non consente di fruire di crediti formativi.

L’acquisto

Per chi acquista i pacchetti entro oggi, 23 giugno, i prezzi saranno di 20,89 euro per Telefisco Plus e 30,89 euro per Telefisco Advanced.

Da domani, 24 giugno, i prezzi saranno, invece, di 24,99 euro per Telefisco Plus e di 34,99 euro per Telefisco Advanced.

I quesiti

Anche a questa edizione di Speciale Telefisco è abbinato un forum online dedicato alle domande dei lettori sui temi più importanti del momento.

Fino alle 18 di giovedì 24 giugno sarà, infatti, possibile inviare quesiti agli esperti del Sole 24 Ore collegandosi all’indirizzo www.ilsole24ore.com/forumtelefisco.

Una selezione delle risposte di maggior interesse saranno pubblicate sul sito dedicato al forum e sul quotidiano a partire da lunedì 28 giugno.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©