Fisco

Le novità di metà anno: con Speciale Telefisco focus su 110% e sostegni

Ultimi due giorni prima di Speciale Telefisco. Con fari puntati sui temi caldi del momento: dal superbonus del 110% al fondo perduto, dagli ultimi problemi da sciogliere in materia di dichiarazioni dei redditi per arrivare alle novità in materia di Iva. Ed è conto alla rovescia per le iscrizioni e per l’ottenimento dei crediti formativi.

Il convegno dell’Esperto risponde «Bonus, 110% e aiuti per ripartire – Speciale Telefisco», infatti, si terrà online il 23 giugno – dalle 9 alle 13 – e sarà accompagnato da tre moduli di approfondimento dedicati, rispettivamente, al superbonus del 110%, agli aiuti alle imprese e ai controlli sulle dichiarazioni dei redditi.

L’edizione speciale di Telefisco prevede, infatti, un programma base, in diretta il 23 giugno, e tre moduli di approfondimento che saranno disponibili a partire dal 24 giugno. I moduli consentono di ottenere fino a un massimo di 7 crediti formativi. Ma ecco il dettaglio delle tre formule.

Telefisco Base

La formula di Telefisco Base consente di seguire i lavori il 23 giugno gratuitamente e senza crediti. Per partecipare basta registrarsi al minisito di Speciale Telefisco (www.ilsole24ore.com/telefisco-giugno). La registrazione sarà possibile fino alla serata di domani, martedì 22 ottobre.

Telefisco Plus

Il modello Telefisco Plus, invece, consente di seguire – a pagamento – uno a scelta fra i tre approfondimenti tematici di Speciale Telefisco e la registrazione delle relazioni trasmesse il 23 giugno. Telefisco Plus sarà disponibile dal 24 giugno e potrà essere seguito senza vincoli di orari.

Telefisco Advanced

La formula Telefisco Advanced consente, invece, di seguire – a pagamento – tutti e tre gli approfondimenti tematici di Speciale Telefisco e la registrazione delle relazioni del 23 giugno. Telefisco Advanced sarà disponibile dal 24 giugno e potrà essere seguito senza vincoli di orari.

I crediti formativi

Telefisco Plus e Telefisco Advanced danno diritto ai crediti formativi, riconosciuti dai dottori commercialisti e consulenti del lavoro (5 crediti con Telefisco Plus e 7 con Telefisco Advanced). Va ricordato, a questo proposito, che la formula Telefisco Base non consentirà di fruire di crediti formativi.

L’acquisto

Per chi acquisterà i pacchetti entro il 23 giugno i prezzi saranno di 20,89 euro per Telefisco Plus e 30,89 euro per Telefisco Advanced.

Dal 24 giugno i prezzi saranno, invece, di 24,99 euro per Telefisco Plus e di 34,99 euro per Telefisco Advanced.

I quesiti

Anche a questa edizione di Speciale Telefisco è abbinato un forum online dedicato alle domande dei lettori sui temi più importanti del momento.

Fino alle 18 di giovedì 24 giugno sarà, infatti, possibile inviare quesiti agli esperti del Sole all’indirizzo www.ilsole24ore.com/forumtelefisco.

Una selezione delle risposte di maggior interesse saranno pubblicate sul sito dedicato al forum e sul quotidiano a partire da lunedì 28 giugno.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©