Fisco

L’assistente virtuale risponde sul 110%

L’assistente virtuale del Sole 24 Ore è pronto a rispondere ai quesiti dei lettori in materia di superbonus. È già online

L’assistente virtuale del Sole 24 Ore è pronto a rispondere ai quesiti dei lettori in materia di superbonus. È già online ( https://lab24.ilsole24ore.com/superbonus-110-domande-risposte) l’innovativo strumento, sviluppato dalla redazione di Norme e Tributi e da Lab24, l’area visual digitale del Sole 24 Ore, che consente di maneggiare l’agevolazione del 110% attraverso domande e risposte, come se fosse una chat con uno dei nostri esperti.

Attraverso un breve percorso articolato per quesiti, sarà possibile verificare rapidamente i requisiti base che danno accesso all’agevolazione.

Vengono, così, messi sotto esame i paletti da rispettare per la persona che vuole ottenere la detrazione, per l’immobile dove saranno effettuati i lavori e per gli interventi da realizzare. Alla fine si scoprirà se è possibile accedere al 110% e quali cifre possono essere portate in detrazione. Una verifica preliminare, da fare prima di rivolgersi a un professionista e avviarsi concretamente sulla strada del 110 per cento.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©