Condominio

Sette giorni in due minuti: la settimana del Quotidiano del Sole 24 Ore - Condominio

di Glauco Bisso

Proroga certa del superbonus, lo dice la NADEF di settembre. Solo entro ottobre i dettagli e la sorte degli altri bonus.
Provvedimento smorza rincari per luce e gas, non ferma gli aumenti per il semestre d'inverno. Per attenuare l'impatto, occhio ai consumi, giorno dopo giorno.
Cento giorni alla fine del bonus facciate con lavori incompleti. La domanda è pagare tutto prima e affidarsi all'impresa o prendere il bonus che verrà.
La semplificazione d'estate tira la volata al superbonus, dice ENEA, anche per le case in condominio.

La patente del vaccino per amministratore, custode, fornitori. Per le assemblee, solo se in luoghi di attività culturali, sociali e assistenziali Martedì nero per la sicurezza. Più si va veloci, più si guadagna. Ma se non si rispetta le regole, perché ci si fa male. Occorre rendere sconveniente correre.

Il catasto diventa riformabile e evoca aumenti d'imposta. L'uso dei bonus, finché ci sono, un'occasione da non perdere.

Quotidiano del Sole 24 Ore - Condominio: per risparmiare tempo, ed ottenere l’informazione critica, giornalistica, utile. Il vero aggiornamento è il proprio lavoro, svolto giorno dopo giorno, con la capacità di guardarsi da fuori.

Quotidiano del Sole 24 Ore - Condominio offre al lettore questo punto di vista. A chi fa l’amministratore di condominio la consapevolezza che il suo ruolo è importante e che con il suo Quotidiano non è mai solo.

Per leggere gli articoli selezionati per voi nel corso di questa settimana cliccate qu i e poi, una volta aperto il file, fate click sul titolo scelto.

Per abbonarsi al Quotidiano Condominio scrivere a servizio.abbonamenti@ilsole24ore.com o telefonare allo 0230300600.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©