Condominio

Telefisco in agenda giovedì 28 gennaio: focus anche sul 110%

di Redazione

L'operazione Telefisco 2021 compie un altro passo in avanti importante ed entra sempre più nel vivo. Dai giorni scorsi è, infatti, possibile registrarsi sul sito della manifestazione (all’indirizzo www.ilsole24ore.com/telefisco) in programma il 28 gennaio e decidere di scegliere uno dei pacchetti previsti per la partecipazione all'evento. Cliccando su «Partecipa a Telefisco» si accede alle informazioni per la registrazione e l’acquisto delle differenti soluzioni.

Telefisco rilancia la sfida con la trentesima edizione che prevede una modalità di partecipazione nuova e più ricca di opzioni.L’edizione 2021 si svolgerà giovedì 28 gennaio 2021 dalle 9 alle 18 sulla piattaforma dedicata a Telefisco. Tanti i temi sul tavolo: dalle novità introdotte dalla legge di Bilancio in corso di approvazione alle regole per i bilanci, dalle disposizioni sul superbonus alle novità in materia di Iva, dalle rivalutazioni alle misure agevolative previste per le imprese. Il format sarà innovativo, con uno svolgimento interamente da remoto, e prevede tre differenti livelli di fruizione per i quali è già possibile effettuare le operazioni di registrazione e acquisto. Scendiamo, allora, nei particolari delle formule disponibili.
1. Telefisco Base

Il primo livello dà la possibilità di partecipare, gratis e in diretta, al convegno de L’Esperto risponde, all’indirizzo ilsole24ore.com/telefisco, e seguire le relazioni degli esperti e i chiarimenti della amministrazione finanziaria. La visione consentirà di fruire di crediti formativi e di inviare quesiti agli esperti del Sole, che risponderanno online e sul giornale.
2. Telefisco Plus

Con questa modalità si potrà vedere la diretta di Telefisco, ottenere i crediti formativi e inviare i quesiti, ma, soprattutto, si potranno seguire i lavori in differita, assicurandosi di conseguire tutti i crediti formativi.Il modello Plus, consentirà di accedere, inoltre, a sei relazioni aggiuntive che permetteranno di ottenere crediti formativi in più e di ricevere la dispensa con le relazioni; i non abbonati avranno la possibilità di consultare per 30 giorni Nt+Fisco, fino al 28 febbraio.L’accesso a Telefisco Plus sarà possibile – prezzi validi fino al 27 gennaio - al costo di 14,99 euro per gli abbonati al quotidiano e di 24,99 euro per gli altri partecipanti. E poi – prezzi validi dal 28 gennaio - di 19,99 euro per gli abbonati al quotidiano e di 29,99 per gli altri partecipanti.
3. Telefisco Advanced

Chi sceglierà questa modalità, al costo di 49,99 euro (prezzo valido fino al 27 gennaio) e di 59,99 (prezzo valido dal 28 gennaio) oltre alle opportunità garantite da Telefisco Base e Telefisco Plus, potrà seguire nel 2021 otto webinar con gli esperti di Telefisco in tema di adempimenti e scadenze. Con la possibilità di inviare quesiti agli esperti e avere risposte nel corso dei webinar. Telefisco Advanced consentirà di avere la «Guida pratica - Imposte dirette», in formato digitale.

Tutte le informazioni e le indicazioni per effettuare la registrazione: www.ilsole24ore.com/telefisco

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©