Condominio

Oggi alle 13 laboratorio aperto e gratuito sulle assemblee in videoconferenza

Diventare esperti di videoconferenza in poco tempo non sarà semplice ma è necessario per superare il “digital divide” all'interno degli edifici in condominio. Competerà, infatti, agli amministratori, non per obbligo ma per necessità, porre le condizioni che chi vuole possa usufruire dell'occasione unica rappresentata dal superbonus al 110% e questo, durante la pandemia, si può realizzare in completa sicurezza solo con le assemblee in video conferenza, che diventeranno possibili subito dopo la conversione in legge, senza modifiche del Dl 125/2020.

Acquisire gli strumenti in poco tempo non è semplice. Per cercare di realizzare l'apprendimento in modo collaborativo, tra pari, nel modo più rapido, i partecipanti al canale www.maiPiuSoli.net, amministratori di condominio, tutti lettori del Quotidiano del Sole 24 Ore - Condominio, realizzano una serie di incontri periodici per scambiarsi consigli e usare gratuitamente delle esperienze altrui.

Il prossimo appuntamento è per oggi, martedì 24 novembre 2020, dalle ore 13 alle ore 14 ( per il programma cliccare qu i). La piattaforma su google meet sarà attiva dalle ore 12.45 facendo click qui: https://meet.google.com/arc-efvs-vfk L' incontro, come i successivi è gratis, di libero accesso, e non ha scopo pubblicitario.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©