Condominio

Home Together 2020, l'evento dedicato all'abitare sostenibile

Si terrà il 30 e 31 gennaio a Fiera Milano Rho l'evento organizzato dal Gruppo Gabetti e dedicato alla sostenibilità abitativa

dalla Redazione


Si terrà il 30 e 31 gennaio a Fiera Milano Rho l'evento organizzato dal Gruppo Gabetti dal titolo "Home Together 2020. L'abitare sostenibile", una due giorni dedicata ai temi della sostenibilità abitativa, pensato per tutti coloro che vogliono migliorare concretamente la qualità della vita delle persone attraverso il vivere sostenibile.

L'obiettivo è quello di delineare i tratti di un progetto di filiera che coinvolga tutti i professionisti che si occupano del risanamento del patrimonio immobiliare italiano: aziende di installazione, studi di progettazione, amministratori di condominio, consulenti immobiliari, liberi professionisti ed esperti del settore.

I partecipanti potranno confrontarsi su progetti di sostenibilità dell'abitare attraverso tre ambiti: home, people e city. I presenti avranno la possibilità di partecipare a oltre 100 attività: esperienze per la sostenibilità, workshop tematici, attività dimostrative e di intrattenimento.
Per i

Info: hometogether.it/

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©