Condominio

Smart 24 Condominio, l’offerta completa per gli amministratori

dalla Redazione

Gli amministratori voltano pagina. Smart24 Condominio, da pochi giorni sul mercato, rappresenta il sistema informativo più completo e approfondito per il mondo del condominio e per la gestione immobiliare e offre ad amministratori di condominio, consulenti, società e agenzie immobiliari tutto il patrimonio documentale del Gruppo 24 Ore. Per lo schema dei contenuti cliccare qui .

Non si tratta solo di avere a disposizione un’informazione chiara e completa e, soprattutto, aggiornata sull’amministrazione condominiale, la gestione degli immobili, i contratti immobiliari, il catasto, le stime e perizie, la proprietà e i diritti reali. Grazie al contributo, sotto forma di articoli e interventi, degli esperti del Sole 24 Ore, sono presenti numerosi approfondimenti, strumenti operativi, casi pratici, formulari, percorsi guidati e pareri dell’esperto. Sono inoltre disponibili tutti gli adempimenti giuridici, fiscali, tecnici e amministrativi spiegati con schede pratiche, suggerimenti operativi e modulistica.
Per una demo su youtube cliccare qui .

Gli arricchimenti quotidiani

Smart24 Condominio mette a disposizione l’aggiornamento offerto dal Quotidiano del Sole 24 Ore - Condominio e dal Quotidiano del Sole 24 Ore - Edilizia e Territorio. E, a portata di click, tutti gli approfondimenti di Consulente Immobiliare, Codice del Condominio commentato e annotato e una ricca raccolta di monografie, dossier, e-book e materiali didattici.

Poi ci sono le risposte: tantissime e nuove con un’ampia raccolta di casi pratici sulle problematiche più frequenti, con soluzioni operative e suggerimenti; e inoltre schede Frizzera Condominio per inquadrare l’argomento d’interesse e individuare tutti i contributi correlati; guide pratiche “Come fare per”; schede operative per adempiere agli obblighi giuridici, tecnici, fiscali e amministrativi; software di calcolo delle tabelle millesimali e di ripartizione spese; risposte dell’Esperto; scadenzario.

Accesso smart

Accessibile da tutti i dispositivi in qualsiasi momento, Smart24 Condominio permette di consultare la piattaforma e i contenuti salvati anche mentre si sta viaggiando. Si potranno condividere con clienti, condòmini e colleghi articoli e documenti di loro interesse. Il motore di ricerca intelligente consente di trovare subito le risposte che si stanno cercando.

Le versioni

Il prodotto è disponibile in due versioni: la versione START comprende il modulo Condominio ed è realizzata per gli amministratori di condomino organizzati in studi professionali di piccole o medie dimensioni. La versione PRO comprende tutti i moduli tematici e risponde alle esigenze di studi professionali, agenzie e società di gestione immobiliare che, oltre all’amministrazione del condominio, si occupano della gestione dell’immobile concludendo contratti di compravendita e locazioni, della ristrutturazione e della manutenzione dell’edificio.

Come si compra

La versione START può essere acquistata online con abbonamento trimestrale a 79 euro o abbonamento annuale a 299 euro mentre la versione PRO può essere acquisita esclusivamente tramite rete agenti:

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©