Condominio

Libri: “Il nuovo rendiconto in condominio” sarà presentato a Bari il 20 settembre

dalla Redazione

Presso la Libreria Di Marsico 2015 in Bari, Via Calefati 134/136, il 20 settembre 2017, dalle ore 18,00, ci sarà la presentazione del manuale “Il nuovo rendiconto in condominio”, edito da Grafill, opera dell'esperto Francesco Schena, collaboratore del Sole 24 Ore.
All'evento, moderato dal Prof. Pierantonio Lisi dell'Università degli Studi di Bari sarà presente l'autore, Presidente nazionale dell'associazione ARCO - Associazione Revisori Contabili Condominiali - unitamente ad un nutrito parterre di autorevoli ospiti: Avv. Gaetano Bux e Dr. Mauro Simone dell'Associazione ALAC Bari, il dott. Mariano Fino, Presidente ANACI Bari, l'Avv. Antonio Console di Accademia Confamministrare, gli avvocati Nicola Frivoli, Domenico Sarcina e Alessandro Gallucci e il dott. Vittorio Fusco, Presidente Nazionale Associazione ANAPI.
L'incontro sarà l'occasione non solo per presentare il manuale ma anche per discutere e confrontarsi sul tema del bilancio condominiale, sia alla luce delle novità della legge 220 che della più recente giurisprudenza sul tema.
Modererà i lavori l'Avv. Francesco Saverio Del Buono.
Entrata libera
Evento organizzato da Apulia Meetings
Info: tel 345 9799863 - email apuliameetings@gmail.com

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©