Condominio

Nasce Ammiform per la formazione online dei professionisti

dalla Redazione

Ammiform è la nuova piattaforma dedicata all'alta formazione online per Amministratori di Condominio e Revisori Condominiali, nata da un'idea del Ceo del gruppo LM franchising, Francesco Schena. Al corso di formazione iniziale della durata di 220 ore erogato completamente online, in modalità webinar live, con interazione docente/discente, conforme alle previsioni di cui al D.M. n. 140/2014, si aggiunge il corso di aggiornamento periodico annuale di 15 ore, sempre completamente in webinar live. Entrambi i corsi prevedono gli esami in sede, in diverse città italiane. Le modalità di svolgimento del corso totalmente “live” caratterizzano la formazione del futuro amministratore e del professionista in attività, rendendola sostanzialmente identica ai corsi frontali tradizionali. L'obiettivo di Ammiform è quello di sfruttare la comodità dello strumento informatico, senza rinunciare al rapporto diretto con i docenti, tutti accuratamente selezionati. Le lezioni consentono condivisione di slide e materiale didattico, proprio come in una lezione in aula.
Il Responsabile Scientifico ed i formatori risultano in possesso dei requisiti previsti dal Dm n. 140 del 2014 formazione ed hanno maturato una particolare e rilevante esperienza d'ambito; a loro è dedicata una pagina sul sito web http://ammiform.net/formatori/index.html proprio con la finalità di rendere quanto più trasparente possibile il rapporto con l'utenza; una sostanziale novità per il settore.
L'offerta di Ammiform comprende corsi dedicati ai Revisori Condominiali della durata di 54 ore, sempre in modalità webinar live. Inoltre, è possibile accedere ad altri piani formativi che superano gli standard del d.m. n. 140/2014, come webinar brevi monotematici e specialistici.
Per tutte le informazioni: http://www.ammiform.net/

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©