Gestione Affitti

Per Telefisco è conto alla rovescia: sei step per iscriversi gratis

Conto alla rovescia per Telefisco: mancano pochi giorni per iscriversi all'evento di giovedì 27 gennaio, dalle 9 alle 18. Da oggi, inoltre, è possibile inviare i quesiti agli esperti attraverso il minisito (www.ilsole24ore.com/telefisco ). Anche quest'anno l'evento prevederà più formule di partecipazione (Base, Plus e Advanced).

Come iscriversi
Vediamo, passaggio per passaggio, come è possibile iscriversi gratis alla diretta prevista dal modello Base.
1 In primo luogo occorre collegarsi all'indirizzo telefisco.ilsole24ore.com
2 ci si troverà nella home page del minisito dedicato alla manifestazione: a questo punto occorre cliccare la voce di menù Partecipa
3 a questo punto si aprirà una schermata con i vari pacchetti fra cui scegliere (Base, Plus e Advanced)4 per scegliere il Base, gratuito, basta cliccare sulla voce Registrati 5 a questo punto si apre una schermata che descrive la manifestazione. È possibile inserire le proprie credenziali Sole (se le si hanno già) o cliccare su Registrati qui. In questo caso si atterra sulla pagina seguente dove inserire i propri dati6 dopo aver confermato i dati personali si potrà scegliere il percorso formativo in base alla propria professione e completare con gli ultimi dati

Telefisco Base
Telefisco Base dà la possibilità di assistere gratis in diretta al convegno e di fruire di 8 crediti formativi riconosciuti dagli Ordini dei commercialisti e dei consulenti del lavoro e dalle associazioni Ancit, Ancot, Int, e Lait (Lapet riconoscerà 4 crediti) e di inviare quesiti agli esperti. Risposte online e sul giornale.

Telefisco Plus
Telefisco Plus, al costo di 29,99 euro, dà la possibilità di seguire i lavori in differita, maturando 8 crediti; accedere a un webinar con 8 relazioni ulteriori (che assicura altri 3 crediti per commercialisti - l'accreditamento è alle ultime battute - consulenti del lavoro e tributaristi Ancot e Int); ottenere la dispensa con relazioni e slide riassuntive in formato digitale; se non ancora abbonati consultare NT+ Fisco fino al 28 febbraio.

Telefisco Advanced
Telefisco Advanced dà tutti i vantaggi di Telefisco Plus oltre all'abbonamento gratuito per tre mesi a un Modulo 24 verticale scelto fra Iva, Tuir, Accertamento e riscossione, Contenzioso tributario, Revisione legale e Terzo settore e la possibilità di accedere a tre video di aggiornamento in febbraio, marzo e aprile. La formula Advanced è fruibile a 49,98 euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA