Gestione Affitti

Alac Bari, aggiornamento professionale con ore raddoppiate

dalla Redazione

Alac Bari organizza quest'anno corsi di 30 ore (al posto delle 16 obbligatorie) per la formazione periodica degli amministratori. L’Associazione Liberi Amministratori Condominiali dell'Area Metropolitana di Bari ha dato il via alla stagione didattica per il 2019, comprendente: Corsi di Formazione iniziale online con prove pratiche in aula, con esami orali e scritti in aula e rilascio di Diploma professionale. Invece, il Corso di Aggiornamento per gli iscritti Amministratori professionisti strutturati, valido ai fini della formazione periodica per l'anno 2019 di cui al D.M. 140/2014, ha avuto inizio il 9 ottobre scorso. La data della prima sessione d'esame in aula è prevista sabato 4 maggio p.v. dalle ore 9,00. La sede d'esame sarà presso un hotel cittadino.
Da quest'anno il numero di ore del Corso di aggiornamento online è salito a 30 ore rispetto alle 15 ore minime previste dal D.M. 140/14 e con un numero di 28 crediti associativi annuali da conseguire da parte degli associati.
Il Responsabile Scientifico dei Corsi è l'Avv. Nicola Dell'Ernia, Responsabile Organizzativo e Direttore dei Corsi sono rispettivamente Giuseppe e Mauro Simone
Altre informazioni su www.alacbari.it mentre per contatti la mail da utilizzare è info@alacbari.it

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©