Dalle Associazioni

Webinar bonus edilizi in condominio organizzato da Mapi, focus sugli ultimi aggiornamenti legislativi

di Redazione

Q
D
C Contenuto esclusivo QdC

Molti gli interventi del legislatore in materia di bonus edilizi in condominio. Superbonus 110%, ecobonus, sisma bonus, bonus facciate, bonus ristrutturazione edilizia, bonus barriere architettoniche, bonus verde, sono tutti istituti in continua evoluzione.
Come anche la cessione del credito, lo sconto in fattura e i rispettivi controlli.
La materia dei bonus edilizi in condominio è in continua evoluzione legislativa costringendo gli amministratori di condominio ad un aggiornamento continuo e forzato sui singoli aspetti delle fattispecie. Purtroppo, è molto difficile reggere il passo e in questo continuo rilancio sicuramente qualche modifica sfugge, creando un grave disagio tra gli amministratori.

Il Mapi - scrive in una nota il presidente Gerardo Michele Martino - al fine di confermare l'impegno di mantenere continuamente aggiornati i propri iscritti organizza un webinar dedicato ai bonus edilizi e agli ultimi aggiornamenti di legge.Il Movimento riserva ai suoi iscritti l'eccellenza nel campo della formazione condominiale, al fine di rendere gli amministratori Mapi sempre più competenti e qualificati, pronti ad accettare le sfide in un mercato in continua evoluzione. Oggi l'amministratore di condominio incompetente non è compatibile con un'attività che centra il suo successo su abilità e conoscenze indispensabili per dare risoluzione agli innumerevoli quesiti posti dai condòmini e ai rilevanti problemi posti dalla gestione dei beni comuni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA