I temi di NT+Appuntamenti

Webinar bonus edilizi in condominio organizzato da Mapi, focus sugli ultimi aggiornamenti legislativi

Appuntamento giovedì 26 maggio alle 17 sulla piattaforma www.formazione.mapi.it

di Redazione

Molti gli interventi del legislatore in materia di bonus edilizi in condominio. Superbonus 110%, ecobonus, sisma bonus, bonus facciate, bonus ristrutturazione edilizia, bonus barriere architettoniche, bonus verde, sono tutti istituti in continua evoluzione.
Come anche la cessione del credito, lo sconto in fattura e i rispettivi controlli.
La materia dei bonus edilizi in condominio è in continua evoluzione legislativa costringendo gli amministratori di condominio ad un aggiornamento continuo e forzato sui singoli aspetti delle fattispecie. Purtroppo, è molto difficile reggere il passo e in questo continuo rilancio sicuramente qualche modifica sfugge, creando un grave disagio tra gli amministratori.

Il Mapi - scrive in una nota il presidente Gerardo Michele Martino - al fine di confermare l'impegno di mantenere continuamente aggiornati i propri iscritti organizza un webinar dedicato ai bonus edilizi e agli ultimi aggiornamenti di legge.Il Movimento riserva ai suoi iscritti l'eccellenza nel campo della formazione condominiale, al fine di rendere gli amministratori Mapi sempre più competenti e qualificati, pronti ad accettare le sfide in un mercato in continua evoluzione. Oggi l'amministratore di condominio incompetente non è compatibile con un'attività che centra il suo successo su abilità e conoscenze indispensabili per dare risoluzione agli innumerevoli quesiti posti dai condòmini e ai rilevanti problemi posti dalla gestione dei beni comuni.