I temi di NT+Appuntamenti

Anapi partecipa al SAIE Bari 2021 con l’iniziativa “Condominio in Mostra”

“Condominio in Mostra” è l'iniziativa organizzata da ANAPI in occasione del SAIE Bari 2021 per approfondire le tematiche più rilevanti che ruotano attorno all'universo condominiale.

In occasione della manifestazione SAIE Bari 2021, che si svolgerà dal 7 al 9 ottobre presso la Fiera del Levante, l'ANAPI - Associazione Nazionale Amministratori Professionisti di Immobili presenzierà organizzando l'iniziativa “Condominio in Mostra”.L'obiettivo principale dell'iniziativa è quello di approfondire e analizzare le tematiche più importanti ed attuali che riguardano il settore condominiale e che interessano, in particolar modo, gli amministratori di condominio.

“Condominio in Mostra” è uno spazio appositamente pensato e dedicato ai professionisti che operano nell'ambito del condominio, all'interno del quale verranno svolti convegni e seminari formativi su alcune delle tematiche più interessanti, come il Superbonus 110%, la sicurezza sul lavoro, le normative riguardanti la prevenzione incendi, la figura del revisore condominiale, eccetera.

I convegni si terranno presso lo stand ANAPI A33 sito nel Nuovo Padiglione e coinvolgeranno numerosi professionisti del settore ed aziende espositrici, le quali presenteranno agli amministratori di condominio i propri prodotti e/o servizi.

Inoltre, in occasione di questo importante appuntamento fieristico, la Consulta Nazionale delle Associazioni degli Amministratori di Condominio, composta da ABICONF, AIAC, ANAMMI, ANAPI, APAC, ARAI, terrà un convegno sul ruolo delle associazioni a tutela della professione dell'amministratore di condominio.

La partecipazione ai convegni per gli associati ANAPI sarà totalmente GRATUITA e permetterà agli amministratori di condominio associati ANAPI di acquisire crediti formativi validi per l'aggiornamento relativo al 2022.