I temi di NT+Appuntamenti

Confedilizia Genova: Vincenzo Nasini confermato presidente

Rinnovato l’intero consiglio direttivo

di Redazione

L'avvocato Vincenzo Nasini è stato rieletto per il triennio 2021/2024 alla guida dell'associazione della proprietà edilizia Confedilizia di Genova. Presidente dal 2009 senza interruzioni della storica associazione dei proprietari di casa per la quale ha ricoperto in precedenza numerosi incarichi, tra i quali quello di coordinatore dei servizi di consulenza, Nasini è anche vicepresidente nazionale della Confederazione della proprietà edilizia, presidente della Federazione ligure della proprietà edilizia. Tra i massimi esperti di diritto immobiliare in Italia e in Europa per l'Uipi (Unione internazionale della proprietà edilizia), Nasini ha svolto un'intensa e continua attività in difesa del diritto di proprietà e degli interessi dei proprietari di casa a livello locale, nazionale ed internazionale.

Il consiglio direttivo ha eletto anche quali vicepresidenti Venanzio Mantero e Diego Russello, quale segretario generale dell'associazione è stato nominato Lorenzo Russo, quale tesoriere Maurizio Pucci e infine quali componenti del comitato esecutivo Federico Galliano, Marina Benzi e Francesco Tiscornia. Aderiscono ad Ape Confedilizia Genova oltre 60.000 proprietari tra soci singoli e proprietari associati attraverso il loro condominio. L’Associazione della Proprietà Edilizia di Genova intanto continua a ricevere il pubblico: dal primo di luglio al 15 settembre con l’orario estivo dalle ore 9 alle ore 14.30.

Per richieste o prenotazioni si può contattare il numero 010/565149, oppure 010565768, o ancora inviare una mail ad apege@apegeconfedilizia.org.