I temi di NT+Appuntamenti

Da sabato 20 febbraio corso di aggiornamento Anaci Milano per amministratori

Lavori da remoto a causa della pandemia

di Redazione

Si terrà on line il prossimo 20 febbraio il 36esimo corso di aggiornamento per amministratori di condominio Anaci Milano ai sensi del Dm 140/2014 la cui frequenza consente di acquisire anche i crediti formativi ai sensi dello Statuto Anaci, indispensabili per conservare l'iscrizione all’associazione e fruire dei suoi servizi, compresa la polizza assicurativa pubblicata nei siti web Anaci.

Le due giornate di lavori
Sabato 20 febbraio due le sessioni di lavoro:  dalle 09,00 alle 13, 00 e dalle 15,00 alle 19,00. Ad aprire i lavori i saluti istituzionali del Presidente regionale, Renato Greca e del Presidente nazionale Francesco Burrelli. Al centro degli interventi, tra l’altro, la recente giurisprudenza delle Sezioni unite della Cassazione in materia condominiale; un focus sull'organizzazione dello studio: personale, in forma associata e in forma societaria; il codice della crisi visto dall’amministratore di condominio.

Ai problemi ed alle soluzioni operative relative al superbonus saranno invece dedicati i lavori previsti per sabato 13 marzo, suddivisi anche in questo caso in due sessioni. A conclusione della giornata le risposte ai quesiti dei parte cipanti, prima dell’esame finale ( qui la locandina dell’event o ).