I temi di NT+Appuntamenti

Webinar di Movimento forense Crotone e Sole 24 ore su teleassemblee e superbonus

Appuntamento il 29 gennaio

di Redazione

Il 29 gennaio alle 15,00 su piattaforma Microsoft Teams si svolgerà
il webinar organizzato da Movimento forense Crotone e Gruppo Sole 24 Ore. Il tema è «L’Assemblea condominiale da remoto, il ruolo dell’amministratore, Ecobonus 110%, eventuali rischi e novità fiscali, aspetti deontologici dell’avvocato».

Il webinar è rivolto agli esperti del settore per approfondire gli aspetti legati all'organizzazione delle assemblee condominiale da remoto, il ruolo del professionista in questa fase di crisi pandemica che ha reso non poco difficoltosa la gestione condominiale, anche alla luce delle nuove normative di riqualificazione che prevedono incentivi per accedere all' ecobonus finalizzate a riqualificare il patrimonio edilizio immobiliare puntando in primis alla riqualificazione e al risparmio energetico con impatti meno dannosi anche per l'ambiente.

Nutrito il numero di relatori che trovate nella locandina consultabile cliccando qui. L'evento è accreditato all'ordine dal Coa di Crotone e prevede 4 crediti di formazione di cui 2 in deontologia previa prenotazione obbligatoria su piattaforma Riconosco.