I temi di NT+Appuntamenti

Anapic, la prima sede in Calabria

ANAPIC si estende a livello nazionale e apre la sede regionale in Calabria,
nominando Responsabile e Coordinatore regionale l'Avv. Salvatore Rocca, al quale viene conferito l'incarico di organizzare le sedi territoriali in tutte le province della Calabria. A febbraio inizieranno i corsi formativi per gli amministratori del territorio e sarà istituito Uno sportello telematico per rispondere ai quesiti in materia condominiale, oltre all'apertura della sede a Crotone.

«ANAPIC Vuole offrire il suo contributo in materia condominiale e il Sud Italia, rappresenta una grande risorsa nel patrimonio immobiliare - dichiara in una nota la presidente Lucia Rizzi - in queste zone l'amministratore è tendenzialmente autodidatta e desideriamo supportarlo con professionisti qualificati per contribuire a riqualificare il patrimonio immobiliare nazionale anche alla luce delle opportunità del Superbonus 110%».

L'Avv Salvatore Rocca, annunciata la costituzione di un direttivo regionale per coordinare le attività formative nella regione Calabria in sinergia con il Presidente Nazionale Rizzi, comunicherà le date dei prossimi aggiornamenti professionali per gli amministratori della Regione Calabria, come disposto dalla legge 140/2014 per l'aggiornamento continuo in materia condominiale.