I temi di NT+Appuntamenti

Corso di Anaci Toscana sulla sfida del Covid e delle norme da seguire

“Come affrontare la sfida imposta dal Covid-19 e dalle normative introdotte”: è il titolop del corso organizzato da Anaci Toscana e di cui domani sinnterrà la seconda giornata di lezioni.

Il corso ha una durata di 20 ore suddivise in 5 giornate e si svolgerà dal 24/11/2020 al 15/12/2020. Gli incontri si terranno come da calendario seguente presso la piattaforma ANACI TOSCANA CISCO WEBEX. Ogni eventuale variazione sarà tempestivamentecomunicata.

Al termine delle lezioni, come previsto dal D.M. 140/2014, i professionisti dovrannosostenere un esame le cui modalità verranno comunicate durante lo svolgimento del corsostesso e per accedervi ogni professionista dovrà presenziare almeno a 16 ore di lezione.

Anaci Toscanaa informa gli associati che tale corso è un evento formativo a favore di tutti i colleghi ANACI Toscana e può essere seguito dal singolo associato anche senza la partecipazioneall'esame finale e varrà quale credito formativo (in tal caso il costo per la partecipazione è pari a € 85 iva inclusa da versarsi anticipatamente alla propria provinciale).

Per la locandina cliccare qui