I temi di NT+Appuntamenti

Oggi l’intervento di Anapi alla Smart building Levante digital edition

Si parla di superbonus 110%

di Redazione

Appuntamento dalle 10 alle 11,30 con Anapi all'evento on line Smart building Levante digital edition per discutere dei cambiamenti che stanno investendo il mondo condominiale. Il periodo emergenziale che sta affrontando il nostro paese non ha fermato la voglia e la necessità dei professionisti di confrontarsi sulle tematiche più calde legate alle innovazioni nell'ambito dell'edilizia sostenibile e delle città intelligenti.

La figura degli amministratori di condominio, nel percorso per ottenere le varie agevolazioni fiscali per la rigenerazione degli edifici, tra cui l'importante superbonus 110%, gioca un ruolo chiave in tutto il processo riguardante il rinnovamento dell'edilizia esistente e l'importante cambiamento di rotta verso l'adozione di soluzioni sempre più green e sostenibili. Di questo parleranno il presidente nazionale Anapi Vittorio Fusco e Roberto Bonasia del Centro studi Anapi soffermandosi sul cambiamento del ruolo degli amministratori di condominio con l'ingresso delle nuove tecnologie all'interno degli edifici.

A queste ed altre domande, legate soprattutto all'agevolazione del superbonus 110%, risponderanno anche Domenico Matera di Enea e Pasquale Capezzuto dell'Associazione energy managers.La partecipazione a quest'evento on line grat uit o permetterà a tutti gli associati Anapi di acquisire 1 credito formativo professionale valido per l'aggiornamento obbligatorio per l'anno 2021.

Per partecipare alla Smart building Levante digital edition è sufficiente registrarsi cliccando sul seguente link e seguendo le linee guida indicate: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-smart-building-levante-digital-edition-126203872179