I temi di NT+Appuntamenti

Seminario Fna su assemblea, superbonus e cessione del credito

La FNA Federamministratori (in collaborazione con il centro studi FNA – CONFAPPI) – tenuto anche conto delle novità introdotte dal Decreto Legge 104/2020 sulla teleassemblea - ha organizzato per il 20 novembre 2020 ore 14,00, un seminario di studi per la formazione continua, via web su piattaforma zoom, sull'argomento “superbonus del 110%”.

Connesso a questo argomento le ulteriori tematiche dell'assemblea di condominio (anche per via telematica o di presenza nel rispetto dei DPCM governativi) e della cessione del credito.

Interverranno come relatori: l'avvocato Matteo Rezzonico (presidente nazionale di FNA), sull'argomento assemblea, teleassemblea, riparto spese e contratto di cessione del credito; il dottor Roberto Quaranta (fiscalista FNA Confappi), sugli aspetti fiscali del superbonus; l'ingegner Antonio De Marco (perito del Tribunale) sugli argomenti tecnici e sulle attestazioni e i documenti necessari. Saranno presenti anche esperti in materia di audit energetico, innovazioni, soluzioni tecniche per la riqualificazione energetica degli edifici. Al termine dei lavori è prevista didattica interattiva.