I temi di NT+Appuntamenti

Le iniziative Anapic nel mese di ottobre

Il servizio attivato da ANAPIC di Sportello telematico al servizio del Cittadino, già attivato in molti Comuni del Lodigiano , si estende anche a Merlino (LO) , comune confinante con Zelo Buon Persico e Cervignano, per offrire un corretto orientamento ai cittadini per la fruizione dell'ecobonus 110% e per supportarli nella loro gestione condominiale.

Lo annuncia Anapic, che segnala anche che sabato 10 ottobre, presso la Sala S.O.M.S di Verbania, verranno presentate agli addetti ai lavori l'Associazione e le attività di supporto ai professionisti e al territorio, estendendo il Servizio di Sportello Telematico al Servizio del Cittadino e tutte le attività formative e di aggiornamento previste per gli amministratori di Condominio.

Sarà presente all'evento il Senatore Gaetano Nastri, il Sindaco di Verbania Silvia Marchionini, il neo eletto Sindaco di Stresa Marcella Severino,il Presidente di ATC, il Consigliere Comunale e Provinciale Damiano Colombo e l'Avv. Francesco Maria Galli referente legale sul territorio.

Da metà ottobre, riprenderà la formazione nelle scuole professionali di Milano,( Istituto Cattaneo, Curie Sraffa, Frisi, Istituto Milano di Meda, Istituto Pessina di Appiano Gentile e di Como) riprendendo i programmi didattici, iniziati lo scorso anno in modalità telematica per formare e abilitare gli studenti alla professione di amministratore di Condominio.