I temi di NT+Appuntamenti

Confabitare arriva sul territorio partenopeo

Giovedì 17 settembre 2020, alle ore 16.00, ci sarà l'inaugurazione della nuova sede provinciale napoletana di Confabitare in via Toledo, 256 a Napoli, presso il palazzo Berio, che sarà presentata al pubblico dal Presidente nazionale di Confabitare Dott. Alberto Zanni e dal Presidente di Confabitare Napoli Avv. Luigi Grillo.

Confabitare Napoli offrirà assistenza e consulenza ai proprietari immobiliari in materia legale, tecnica, tributaria, amministrativa, assicurativa, finanziaria e in generale in ogni ambito del diritto di proprietà immobiliare, nel proposito di fare da garante delle leggi a tutela della proprietà. Nell'occasione saranno presentate le linee programmatiche e i servizi che saranno resi.

Sono previsti altresì gli interventi del Presidente di Confabitare Campania ing. Carlo Mungiguerra, dei dott.ri commercialisti referenti del Centro Studi Confabitare Napoli Angelo e Carmelita Ruggiero, del Segretario Nazionale del Psi On.le Enzo Maraio e del Segretario Regionale del Psi Dott. Michele Tarantino.Attesa anche la presenza del Presidente della Regione Campania On. le Vincenzo de Luca.

Contatti:
Telefono/WhatsApp: 3119315270
E-Mail: napoli@confabitare.it