I temi di NT+Appuntamenti

Fiera delle costruzioni a Bologna: Anapi organizzerà il Condominio in mostra

Ad ottobre workshop e convegni rivolti agli amministratori

Si intitola Condominio in mostra l’iniziativa che Anapi organizzerà alla manifestazione Saie 2020 – La Fiera delle Costruzioni, progettazione, edilizia e impianti, che si terrà dal 14 al 17 ottobre 2020 a Bologna. L'iniziativa prevede una serie di workshop formativi e convegni indirizzati agli amministratori di condominio.

Gli incontri saranno tenuti da professionisti del settore i quali saranno chiamati ad affrontare svariate tematiche dedicate alle novità dell'universo condominiale. I temi spazieranno dalla bioedilizia, allo smart building, si parlerà anche del superbonus 110%, di impianti fotovoltaici e termici condominiali, e delle norme relative alla prevenzione incendi. Per tutti gli associati Anapi in regola con la quota associativa, la partecipazione agli incontri sarà gratuita e permetterà l'acquisizione di crediti formativi.

La manifestazione si articolerà in quattro macroaree: Progettazione e Digitalizzazione; Edilizia; Impianti; Servizi. Il presidente nazionale Anapi, Vittorio Fusco, ha partecipato, inoltre, all'iniziativa #RestoAttivo organizzata dal Saie, una piattaforma di comunicazione gratuita riservata agli espositori, per consentire loro un contatto diretto con il mercato e veicolare i contenuti e le iniziative che verranno organizzate durante questo importante avvenimento.