I temi di NT+Appuntamenti

Superbonus 110%, le prime informazioni al webinar di Confedilizia Piemonte - Biella

Bonus facciate, superbonus 110%, detrazioni fiscali, cessione del credito. sconto in fattura, assemblee condominiali in tempi di covid-19: le prime informazioni al webinar di mercoledì 24 giugno 2020 (Ore 14,30 – 18,30) organizzato da Confedilizia Piemonte e Valle d’Aosta con il patrocinio del Sole 24 Ore, degli Ordini di avvocati, architetti, ingegneri, geometri e periti industriali.
Relatori: Avv. Pier Paolo Bosso, Geom. Andrea Mantovani, geom. Emiliano Busca (che tratterà il tema delle pratiche edilizie necessarie per la realizzazione degli interventi) e Prof. Dott. Mauro Nicola.
Invitati a partecipare; Direzione dell'Agenzia delle Entrate e Dirigente di Settore Edilizia Comune Biella. Per la locandina con le modalità di iscrizione cliccare qui

Un’occasione unica per riqualificare gli immobili, incrementandone il valore, rendendoli più appetibili sul mercato per la vendita e la locazione, favorendo il risparmio energetico e l'attrattività delle città per turisti e residenti.

In attesa dei decreti attuativi del “decreto Rilancio” (Dl 34/2020), della Guida dell'Agenzia
delle Entrate, professionisti tecnici, amministratori di condominio, imprenditori, fiscalisti e giuristi hannecessità di approfondire questi argomenti, mettere a fuoco il ruolo e le responsabilità di ogni figura che interviene nell'iter che va dalla convocazione dell'assemblea condominiale, alla deliberazione che affida gli incarichi professionali, alla stipula dei contratti con imprese, general contractor e banche, alla cessione del credito, allo sconto in fattura.... E i consigli e le indicazioni sulla lettera di incarico al professionista per l'indagine preliminare.