I temi di NT+Appuntamenti

Piscine condominiali, convegno di Anaci Varese sull’ordinanza della Lombardia

Le disposizioni sulle piscine entrano in vigore da domani, lunedì 15 giugno 2020 e valgono (al momento) per 15 giorni, ovvero sino al 30 giugno 2020

Il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha firmato il 12 Giugno 2020 l'ordinanza n. 566, recante “Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da covid-19”. Nell'ordinanza e nel suo allegato si regolano le piscine con espresso riferimento alle piscine condominiali.

Le disposizioni sulle piscine entrano in vigore da domani, lunedì 15 giugno 2020 e valgono (al momento) per 15 giorni, ovvero sino al 30 giugno 2020.
Il testo di riferimento è complesso e dotato di rinvii ad altri testi regolamentari. Occorre una lettura attenta e meditata.

ANACI VARESE organizza per giovedì 18 giugno 2020 (ore 15-18) una tavola rotonda con gli esperti ANACI e Magistrati per sviscerare il tema e dare precise indicazioni agli associati.

Ai partecipanti verranno consegnate schede tecniche operative elaborate a seguito della lettura meditata delle norme di riferimento.

Relatori:
• avv. Eugenio A. Correale (Direttore Centro Studi ANACI Lombardia e Milano )
• avv. Fausto Moscatelli (Direttore Centro Studi ANACI Varese)
• dr. Giulio Benedetti ( Sost. Proc. Procura Generale di Milano)

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA: www.anacivarese.it