I temi di NT+Appuntamenti

La norma Uni dei revisori condominiali, oggi il convegno Revcond

La norma Uni dei revisori condominiali, maggiori garanzie per il settore è il titolo del convegno in video collegamento, oggi, 22 maggio dalle ore 14.30 alle 19.00, organizzato da RevCond, Primarete con la collaborazione di Uni e patrocinato da Confassociazioni (per gli ultimi posti disponibili in collegamento scrivere a: segreteria@revcond.it).

All'evento partecipano esperti del settore immobiliare e rappresentanti degli stakeholder per presentare e discutere la norma UNI 11777, le sue potenzialità e le garanzie che offre a tutti, condominii e condomini. Tutti potranno comunque assistere all’evento in diretta sulla pagina facebook di Revcond.

«Con la norma UNI dei Revisori Condominiali si è voluto creare un percorso volontario per tutti quei soggetti che professionalmente si occupano di revisione condominiale. È la certificazione del singolo professionista sulla base della norma UNI, il fattore che fa la differenza e dà maggiore peso alla qualità della professione e quindi dei servizi offerti. Un valore aggiunto, quello della certificazione, che consideriamo di vitale importanza non solo per l'aspetto professionale ma anche per quello sociale in quanto la maggiore reputazione sul lavoro è direttamente proporzionale alla tutela per il cittadino» ha dichiarato la Presidente RevCond Deborah FURCI.

Per il programma completo cliccare qui