I temi di NT+Appuntamenti

Anapi a Expocomfort 2020

La 42° Edizione della Mostra Convegno Expocomfort che si svolgerà in Fiera Milano Rho dal 17 al 20 marzo, vedrà, tra i suoi tantissimi espositori, anche la presenza di ANAPI – Associazione Nazionale Amministratori Professionisti di Immobili.
ANAPI parteciperà all'evento organizzando una serie di convegni dedicati agli amministratori di condominio, mirati ad affrontare svariate tematiche, come ad esempio il risparmio energetico, l'evoluzione della figura dell'amministratore, la contabilità, gli obblighi, la sicurezza in ambito condominiale e la prevenzione incendi.

Lo staff di ANAPI sarà presente al padiglione 1 presso lo stand T22 e ad aprire il ciclo di seminari, il 17 marzo alle ore 16.00, ci sarà il Presidente Nazionale ANAPI Vittorio Fusco.
I convegni saranno tenuti da avvocati, tecnici e professionisti del settore che tratteranno le tematiche citate approfondendo ed evidenziando le novità in ambito condominiale.

L'ingresso alla manifestazione e la partecipazione ai convegni saranno totalmente gratuiti per tutti i soci ANAPI che vorranno presenziare, e la partecipazione a tutti i seminari organizzati permetterà l'acquisizione di 6 crediti formativi validi per l'anno in corso.

La Mostra Convegno Expocomfort è la vetrina per tutto il settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell'efficienza energetica e, con cadenza biennale, promuove prodotti e tecnologie innovative destinate al comfort e al benessere abitativo.