I temi di NT+Appuntamenti

Italia Didacta, partner formativo di Anapi, riconosciuta dalla Regione Puglia

dalla Redzione

La Regione Puglia attribuisce ad Italia Didacta, partner di ANAPI, il riconoscimento come Organismo Formativo con determina n. 1580/19.
ANAPI - Associazione Nazionale Amministratori Professionisti di Immobili comunica che Italia Didacta, ente formativo nonché partner dell'associazione da lungo tempo, ha ottenuto il riconoscimento come “Organismo formativo riconosciuto dalla Regione Puglia con determina n. 1580/19.”

Un tassello importante, si legge nel comunicato Anapi, che premia la professionalità di un organismo formativo impegnato costantemente nella pubblicazione di corsi online mirati a fornire conoscenze di base e approfondimenti tecnico-normativi nei settori di amministrazione di condominio, sicurezza negli edifici condominiali, impianti e tecnologie ed obblighi ed attribuzioni della figura di amministratore.

Italia Didacta cura la formazione annuale di più di 2000 professionisti su tutto il territorio nazionale, attraverso la preziosa collaborazione di docenti di settore altamente qualificati.
Ad oggi si contano più di 55 corsi disponibili e facilmente fruibili da tutti coloro che intendono abbracciare un percorso didattico formativo che gli permetta di gestire tempi e contenuti in maniera del tutto autonoma.

La pubblicazione costante di nuovi corsi, permette ai professionisti di restare sempre al passo con i tempi, di essere sempre informati su tutte le novità di settore e di gestire al meglio la propria attività lavorativa, fronteggiando così il mercato del lavoro e diventando sempre più competitivi.