I temi di NT+Appuntamenti

A Modena la nuova sede dell’Uppi

dalla Redazione

Sabato 7 Dicembre 2019 verrà inaugurata a Modena alle ore 10 la nuova sede provinciale dell'Unione Piccoli Proprietari Immobiliari.
Il presidente, avvocato Lorenzo Cottignoli, insieme allo staff di consulenti che opererà in viale Giuseppe Verdi 29, incontrerà istituzioni, associati, professionisti del mondo immobiliare.
«Grazie alla fiducia dei nostri Associati e della Cittadinanza, la Sede di viale Trento e Trieste 41, inaugurata a Maggio, si è rivelata presto troppo piccola per gestire le numerosissime richieste di consulenza sulla tutela del proprio immobile e di assistenza nella gestione delle locazioni, oltre al CAF e ai servizi correlati, che ci sono pervenute: dunque da sabato 7 dicembre ci trasferiamo nella nuova Sede» ha detto Cottignoli.
La sede modenese dell'organizzazione sindacale della proprietà immobiliare offre già numerose tipologie di servizi ai propri associati: contratti di locazione abitativa e commerciale, ricerca inquilino con verifica reddituale, redazione e assistenza alla stipula, cessioni, subentri e risoluzioni, calcolo canone concordato, dichiarazione di rispondenza, registrazioni, proroghe e rinnovi, adeguamento Istat e scadenziario.
Sempre disponibili su appuntamento le consulenze in materia legale, fiscale, tecnica, notarile e condominiale e su mutui, finanziamenti e polizze assicurative, oltre all'assistenza per le agevolazioni fiscali e fondi per l'affitto, il calcolo IMU.
Uppi a Modena è anche sportello C.A.F. per le dichiarazioni dei redditi (mod. 730 – Unico), le dichiarazioni di successione ed il Modello ISEE.