I temi di NT+Appuntamenti

Convegno Abiconf: gli amministratori di condominio a confronto sulla riforma del settore

dalla Redazione

Il prossimo 12 aprile 2019 alle ore 10.00 si terrà presso la sede di Confcommercio imprese per l'Italia in Roma Piazza Belli 2, un convegno nazionale dell'Abiconf, Amministratori beni immobili Confcommercio.
ABICONF è associazione d'interesse nazionale degli Amministratori d'immobili all'interno del sistema confederale nell'ambito di Confcommercio Professioni.
Al convegno verranno trattati importanti temi legati alla Professione dell'Amministratore di Condomino quali il registro Anagrafico, la responsabilità professionale e le regole di tenuta della contabilità del Condomino come previste dalla legge di riforma.
Al convegno parteciperà l'onorevole Iacopo Morrone, sottosegretario alla Giustizia, che avrà modo dibattere le tematiche sul futuro dell'amministratore professionista unitamente al Presidente Nazionale di ABICONF Andrea Tolomelli.
Saranno presenti, tra gli altri, il presidente della sede di Roma, Roberto Pirozzi e la presidente di Confcommercio Professioni Annarita Fioroni.
Confcommercio nel suo comparto delle Professioni mira alla più ampia rappresentanza ed assistenza ai liberi professionisti. ABICONF ha partecipato come fondatore alla costituzione di Confcommercio Professioni.