I temi di NT+Appuntamenti

Anapi presenta la nuova sede di bologna

dalla Redazione

ANAPI, (Associazione Nazionale Amministratori Professionisti d'Immobili) apre una nuova sede a Bologna in via Sardegna 21 B presso lo studio ‘M.T.L. Amministrazioni'.
Entrano quindi nel team nazionale tre nuove figure di riferimento per tutti gli associati dell'Emilia Romagna. Si tratta di un avvocato Marco Trentini e due geometri Clemente Ludovico e Giuseppe Mazzotta.
Oggi le associazioni di categoria rappresentano sempre più un punto di riferimento per gli amministratori sia nella formazione che nell'affiancamento professionale. ANAPI basa la sua mission proprio su questi elementi e fino ad oggi ha preparato alla professione e seguito negli anni oltre 4000 amministratori in tutta Italia.
I nuovi referenti per l'Emilia Romagna saranno presenti durante la nuova tappa di ANAPI IN TOUR che si svolgerà in collaborazione con Condominio Solutions il 12 aprile a Bologna all'interno del Camplus Guest Bononia – Via Sante Vincenzi 49. Durante il convegno pomeridiano (registrazione partecipanti ore 14.00 – dibattito e conclusioni finali previste per le ore 18.00) si affronteranno vari temi dalla riqualificazione nei condomini, al controllo di vicinato, alla formazione professionale sino alla fatturazione elettronica.
L'ingresso è gratuito previa registrazione al seguente indirizzo mail: eventi@anapi.it