I temi di NT+Appuntamenti

Convegno a Roma sulla giurisprudenza del condominio

dalla Redazione

Il condominio: il legislatore, la disciplina e i mille volti della giurisprudenza, è il titolo del convegno organizzato a da StudioCataldi.it e da Immediata-ADR, presso l'auletta dei gruppi parlamentari della Camera dei deputati a Roma (ore 14-18).
Il convegno, accreditato ai fini della formazione professionale continua dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma, prevede un'analisi a tutto tondo sul tema “condominio” da parte degli esperti di StudioCataldi.it e di ImMediata-ADR (Mediazione, Arbitrato, Formazione) che vedrà, tra gli altri, gli interventi introduttivi e i saluti dell'On. Avv. Roberto Cataldi, dell'Avv. Federica Paniccia, presidente di ImMediata-ADR; dell'Avv. Ylli Pace, vice presidente di ImMediata-Adr e coordinatrice del convegno, dell'Ing. Carla Cappiello presidente Ordine Ingegneri di Roma e del presidente dell'Uppi Roma, Angelo De Nicola.
Tra i relatori, Professori universitari, Magistrati e Giuristi esperti del settore.
Per la locandina del programma con i vari interventi previsti cliccare qui .

Evento gratuito in fase di accreditamento presso Coa Roma ai fini della formazione professionale continua e presso Ordine Ingegneri di roma.