I temi di NT+Appuntamenti

CONDOMINIO!!! Mostra - convegno 2018 Apac per amministratori e professionisti

dalla Redazione

Dopo Lecce, Bari, Bologna, Modena, Bergamo, Rimini, Monza, Busto Arsizio e Torino, anche a Milano (in Viale Monza 132) Apac organizza, giovedì 29 novembre, la quinta edizione del convegno di aggiornamento con area espositiva dedicato agli amministratori di condominio e a tutti gli operatori del settore immobiliare.
CONDOMINIO!!!, spiegano al’Apac «Si è dimostrato un grande momento di aggiornamento, di formazione e di interazione tra gli stessi amministratori condominiali, i geometri, i tecnici, i professionisti e le aziende presenti nell' area espositiva.
CONDOMINIO!!! vede la partecipazione attiva di Apac (Associazione Professionale Amministratori di Condominio) e di Eureos srl società di Formazione e Aggiornamento per Professionisti (Ingegneri, Architetti, Geometri, eccetera).
Saranno trattati argomenti di interesse per gli amministratori condominiali coprendo almeno cinque aree che rappresentano gli argomenti di punta del momento e meritori di attenzione:
•Risparmio Energetico;
•Piattaforme per il monitoraggio Energetico e Cogenerazione
•Impianti, Sicurezza e Risk Analisys;
•Certificazione Amministratori;
•Servizi Finanziari, Bancari, Postali e Assicurativi;
•Cloud & Document Management.
Durante la giornata si sono susseguiti gli interventi degli oratori secondo il programma pubblicato sul sito www.eureos.it.
Le aziende espositrici che hanno a disposizione ampi spazi per incontrare i partecipanti, ampliare la discussione e mostrare i propri prodotti innovativi.