I temi di NT+Appuntamenti

Casa, fisco e lavoro oggi alla Convention nazionale di Confabitare

dalla Redazione

Bologna per un giorno capitale del mattone. Accade oggi, venerdi 30 novembre in occasione della ottava Convention nazionale di Confabitare che si tiene, dalle ore 14.00 alle 19.00 al Centro congressi dell'hotel Savoia Regency – Via del Pilastro, 2 -.
Tema centrale del meeting “Il mercato immobiliare nella morsa del fisco e del lavoro che non c'è. Analisi e proposte “.
Interverranno, tra gli altri, Elisabetta Gualmini, Vice Presidente della Regione Emilia Romagna, l'economista Giuliano Cazzola, Luca Dondi, AD di Nomisma, Giampiero Bambagioni, presidente del Comitato Tecnico scientifico di Tecnoborsa, Maurizio D'Amato, docente di estimo al Politecnico di Bari, Saverio Luppino, avvocato esperto in diritto immobiliare, Saverio Fossati giornalista de Il Sole 24 Ore, Alessandro Notari Presidente del centro studi fiscale nazionale di Confabitare, Giangiacomo Congiu responsabile dell'Osservatorio del mercato immobiliare di Confabitare. Concluderà i lavori il Presidente nazionale di Confabitare Alberto Zanni.
La Convention, a cui parteciperanno i dirigenti nazionali e i presidenti delle ottanta sedi provinciali della associazione, in rappresentanza degli oltre 51.000 iscritti a livello nazionale, sarà interamente trasmessa in diretta su Nettuno TV (canale 99) e in diretta streaming. Nel corso del meeting verrà dato in omaggio a tutti i presenti il libro di Giuliano Cazzola dal titolo “Figli miei precari immaginari''.

Per la locandina cliccare qui