I temi di NT+Appuntamenti

Corsi a Bari per la formazione iniziale e di perfezionamento

dalla Redazione

Partirà il prossimo novembre il corso di formazione iniziale e di perfezionamento per amministratori di condominio pensato dall'Università di Bari in collaborazione con ARCO. Dal seguente link: https://www.uniba.it/didattica/corsi-universitari-di-formazione-finalizzata/corsi-di-perfezionamento/2018-2019/formazione-iniziale-amministratore-di-condominio è possibile prendere visione e scaricare il relativo bando e il piano didattico, già presentato al pubblico lo scorso 18 ottobre nell'aula Aldo Moro dell'Ateneo barese.
Un percorso di studi molto articolato che si sviluppa su 3 moduli per un totale di su 184 ore in aula a cui seguirà un tirocinio di tre mesi.
“Si tratta di un corso di avviamento alla professione per chi vuole cominciare con solide basi ma anche di perfezionamento per chi è già in attività. Un corso che guarda con interesse alla simbiosi tra il mondo accademico e quello professionale che opera quotidianamente sul campo.” - ha dichiarato Francesco Schena, Presidente nazionale di ARCO (Amministratori e revisori contabili condominiali).
Per il terzo anno consecutivo, ideatore, coordinatore e responsabile scientifico del corso è il Prof Pierantonio Lisi del Dipartimento di Giurisprudenza, collaboratore de Il Sole 24 Ore.
Info:
pierantonio.lisi@uniba.it
segreteriagenerale@arcocondominio.it