I temi di NT+Appuntamenti

Confedilizia lancia la Festa nazionale del Condominio a Sulmona

dalla Redazione

È oggi l’ultimo giorno della Festa nazionale del Condominio, a Sulmona, iniziata il 28 settembre. «Un appuntamento - si legge nel comunicato firmato da Ermanno D’Artista,
presidente della Federazione regionale Confedilizia Abruzzo e dell'Associazione
proprietà edilizia della provincia di L'Aquila - che grazie alla Confediliza ed al suo Presidente nazionale è stato assegnato all'Abruzzo e la Federazione regionale ha individuato nella Città di Sulmona la sede nazionale della “tre giorni”, dove l'istituto del Condominio, in tutti i sui mille aspetti, sarà al centro dell'evento».
Sono state date informazioni su nuovo accordo territoriale per i contratti di locazione concordati, la locazione turistica, le opportunità del Sisma Bonus, solo per citare alcuni dei temi trattati. In questi giorni i condòmini non hanno dovuto arrabbiarsi, discutere e votare delibere ma, si legge neò comunicato «hanno trovato un momento per divertirsi e relazionarsi tra loro, condividendo gli aspetti più belli della comunione», come il torneo di calcetto tra Proprietari ed Inquilini, in una disfida che nulla ha a che fare con il pagamento dei fitti, delle richieste di rilascio di immobile, delle bollette da pagare, dei solleciti dell'amministratore.
Oggi si svolgeranno la gara tra i bambini e la realizzazione del calendario Confedilizia 2019 con i lori disegni, la gara podistica, la Lotteria della Casa, il concorso di Miss Condominio, la finale del torneo d calcetto.
Per la locandina completa cliccare qui