I temi di NT+Appuntamenti

Regolamento di condominio e i punti chiave della nuova privacy nel seminario Confappi

dalla Redazione

Il regolamento di condominio e la nuova legge della privacy: saranno questi i temi, di estrema attualità, oggetto di dibattito giovedì 21 giugno, a partire dalle 15, presso l'Enterprise Hotel di corso Sempione 91, a Milano.
Un momento di formazione e analisi organizzato da Confappi, dove saranno approfonditi, tra le altre cose, i punti chiave della nuova privacy in tema condominio. Un argomento che coinvolge in prima persona gli amministratori di condominio, invitati ad adottare comportamenti che dimostrino di avere agito in modo tale da ridurre al minimo eventuali violazioni dei dati sensibili
Il seminario si aprirà con un'introduzione generale a cura del segretario nazionale di Fna-Confappi Flavio Chiodini; a seguire Matteo Rezzonico, Presidente nazionale di FNA, focalizzerà l'attenzione sul “Regolamento condominiale e destinazione delle proprietà individuali”. Il Professor Andrea Bucelli dell'Università di Firenze, parlerà poi di “Regolamento contrattuale e regolamento assembleare”.
“I punti chiave della nuova Privacy” saranno successivamente affrontati da Roberto Quaranta, fiscalista del Centro studi Fna-Confappi.
A conclusione del convegno si aprirà il consueto dibattito tra relatori e platea con l'obiettivo di approfondire gli argomenti trattati durante il pomeriggio e rispondere a eventuali domande.